Grosseto, i Pastai di Maremma aprono un nuovo negozio in piazza De Maria. Confesercenti in visita-Corriere di Maremma

Grosseto, i Pastai di Maremma aprono un nuovo negozio in piazza De Maria. Confesercenti in visita

pastai maremmani Il nuovo punto vendita dei Pastai di Maremma

La tradizione maremmana raddoppia. I Pastai di Maremma fanno il bis. Hanno infatti aperto un secondo punto vendita in piazza De Maria a Grosseto. Una Tortelleria, dove trovare la pasta fresca artigianale e i veri tortelli maremmani.

Anche per questo, visto il percorso che sta facendo Confesercenti per il riconoscimento del tortello maremmano Igp, oggi il direttore dell'associazione di categoria Andrea Biondi e il presidente della categoria dei pubblici esercizi e vice presidente provinciale dell'associazione, Massimiliano Mei, hanno fatto visita al nuovo punto vendita che è associato Confesercenti.

"Il dinamismo commerciale e la valorizzazione dell'eccellenza sono gli ingredienti che si riconoscono a tale proposta che fa bene a Grosseto città, ed anche al centro storico. Un plauso va a Roberto Delli e alla figlia Isabella" ha commentato Andrea Biondi.

"Oggi ho avuto il privilegio di visitare questo nuovo negozio di pasta fresca e tortelleria - afferma Massimiliano Mei presidente Fiepet -: ho trovato un ottimo prodotto, tortelli buoni, ed economici rispetto all'alta qualità della materia prima. Penso che sia un valore aggiunto per il centro storico. Finalmente abbiamo i servizi di una tavola calda con la qualità di un ristorante e i prodotti (tortelli, ma anche pici, tagliatelle ecc) veramente maremmani doc".

Roberto Delli è anche vice presidente della neonata associazione per la promozione e tutela del Tortello Maremmano, nata su iniziativa di Confesercenti Grosseto, e per cui stanno arrivando importanti novità.