Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, la Lega conferma il suo pieno sostegno al candidato a sindaco Matteo Buoncristiani

I sostenitori della lista Lega I sostenitori della lista Lega

Nella mattina di sabato 18 maggio a Follonica si è svolta la presentazione dei candidati della lista Lega Salvini Premier.
Oltre ai candidati al Consiglio comunale sono intervenuti anche l'On Tiziana Nisini, già Sottosegretario alle politiche del lavoro, il consigliere regionale Giovanni Galli, e il consigliere regionale Massimiliano Baldini, commissario provinciale di Grosseto, alla presenza del candidato sindaco Matteo Buoncristiani e del segretario comunale della Lega Follonica Roberto Azzi.
La Lega conferma il pieno sostegno al candidato sindaco Buoncristiani e al suo programma, che è stato brevemente illustrato ribadendo che i temi storicamente a cuore alla Lega: sicurezza, turismo e sanità.
"Un ottimo candidato sindaco a cui come Lega affianchiamo una grande squadra, molto motivata - commenta il segretario Roberto Azzi - da qui oggi parte l'invito ai cittadini ad aiutarci a cambiare Follonica, dopo 80 di governo della sinistra che ha devastato la nostra bellissima cittadina, soprattutto in questi ultimi anni."