Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Massa Marittima, Comunità energetica rinnovabile: una riunione per definire statuto e direttivo

massa marittima cer Uno degli incontri sulla Cer a Massa Marittima

Si definiscono i prossimi passi. Il Comune di Massa Marittima ha convocato un incontro pubblico sulla Comunità Energetica Rinnovabile per definire lo statuto e i membri del direttivo, passaggio fondamentale per poter procedere con la firma dell'atto costitutivo della Cer. L'appuntamento è in programma lunedì 20 maggio, alle ore 17, a Massa Marittima, presso la sala del Consiglio dell'Unione dei Comuni, in piazza Dante Alighieri 4.

La riunione è rivolta sia a chi ha già espresso la propria manifestazione di interesse, ai quali è stata inviata per mail la bozza di statuto e regolamento, sia a chi vuole manifestare per la prima volta il proprio interesse.

La riunione sarà l'occasione per discutere le eventuali osservazioni alla bozza di statuto e per accogliere suggerimenti oltre a definire il direttivo.

Accelerare sulla costituzione della Cer è importante in vista del bando regionale da 20 milioni di euro in uscita indicativamente a giugno, che finanzierà la realizzazione di Comunità energetiche nei comuni con oltre 5.000 abitanti.

Per chi non potesse partecipare all'incontro in presenza, sarà possibile seguirlo collegandosi on line su google meet https://meet.google.com/agi-viog-pnt?authuser=0