Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Scarlino, il ristorante Il Rifugio del Ghiottone va in onda nel programma di Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo scarlino Antonino Cannavacciuolo a Scarlino

La Maremma va in televisione. Questa volta sarà giovedì 16 maggio sul canale Sky Uno (ed in streaming solo su Now) per una puntata del programma televisivo Cucine da Incubo con il celebre chef Antonino Cannavacciuolo.
Lo chef era stato visto qualche mese fa nel piccolo paese di Scarlino Scalo davanti il ristorante Il Rifugio del Ghiottone (qui l'articolo del Corriere di Maremma) dove stava appunto girando l'episodio che andrà in onda in televisione.
Il format del programma è ormai noto al grande pubblico: lo chef campano fa visita in prima persona ai ristoranti, testa il menù, il servizio e tutti gli aspetti che dovrebbero concernere la buona gestione di un locale. Dopo aver individuato i punti deboli, Cannavacciuolo darà la sua consulenza in quanto a gestione e preparazione delle pietanze. Infine il locale verrà completamente ristrutturato e messo a nuovo pronto a ripartire con l'impronta di qualità dello chef.

Filippo Nencioni scrive da sempre per diletto e per velleità vantando un curriculum che spazia dalla poesia alla narrativa. Per anni ha lavorato nel turismo follonichese ma ha doti artistiche e creat...