Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, allo Jannella tre partite di altissimo livello. Il Big Mat Bsc attende il San Marino

Diego Luciani (Big Mat) Diego Luciani (Big Mat)

"Siamo pronti a dire la nostra". Saranno tre partite di altissimo livello quelle che andranno in scena allo stadio Roberto Jannella. Il Big Mat Bsc Grosseto se la vedrà contro il San Marino, provando a dare una svolta a questo inizio di stagione. "Dobbiamo scendere in campo - commenta Diego Luciani, prima base del Big Mat Bsc Grosseto - con la massima concentrazione. Il San Marino è una squadra competitiva, composta da ottimi atleti, ma noi possiamo dire la nostra e sfruttare al massimo il supporto dei tifosi".

Gara uno si terrà venerdì 10 maggio 2024, alle ore 20, mentre gara due e gara tre cominceranno sabato 11 maggio, alle ore 15 e alle 20. "Durante la settimana ? conclude Diego Luciani - abbiamo lavorato bene. Vogliamo mettere in difficoltà una delle squadre più forti del Paese, provando a ottenere le prime vittorie stagionali e risalire così la classifica".

Tutte le informazioni. È possibile acquistare i biglietti direttamente allo stadio Roberto Jannella oppure online sul sito https://bit.ly/44xjRfK
Il costo per la partita in notturna è di dieci euro, cinque invece per la gara pomeridiana. Al prezzo di venti euro è possibile fare un abbonamento per tre partite. Gli under 15 e gli over 75, infine, possono vedere le gare gratuitamente.