Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, I delitti del BarLume: la serie tv Sky fa tappa in città. La produzione cerca comparse

delitti barlume I delitti del BarLume. Foto: Sky

Le riprese della dodicesima stagione de I Delitti del BarLume, famosa serie tv in onda su Sky, sbarcano non solo a Follonica, ma anche a Grosseto. E la produzione è alla ricerca di comparse. La chiamata è rivolta non solo a chi ha già una carriera avviata nella recitazione, ma anche a tutti gli appassionati di cinema che potranno così vivere il brivido di diventare attori per un giorno. La serie è diretta da Roan Johnson, anche produttore creativo, che sarà nuovamente affiancato alla regia da Milena Cocozza. Tra i protagonisti, tanti i volti noti del piccolo e del grande schermo come Filippo Timi, Lucia Mascino, Alessandro Benvenuti, Corrado Guzzanti e Stefano Fresi.

Come riportato sul sito di Toscana Film Commission le riprese tra Piombino e Follonica si svolgeranno dal 16 aprile al 18 maggio compresi. A Grosseto la troupe e gli attori faranno invece tappa il 23 aprile.

Tra le figure ricercate ci sono uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni, un uomo in età compresa tra i 74 e gli 82 anni, alto circa 170 cm, di costituzione magra, taglia pantalone e giacca italiana n. 46; uomini e donne di origine orientale, africana, indiana, sud americana in età compresa tra i 18 e i 74 anni in possesso di regolare permesso di soggiorno; un uomo di origine sud americana, in età compresa tra i 40 e i 60 anni, per una figurazione speciale (con battute); un uomo che sappia guidare un trattore in età compresa tra i 40 e i 65 anni, per una gigurazione speciale (con battute).

Qui tutte le info per candidarsi.

Ilenia Lauritano è laureata in "Media, comunicazione digitale e giornalismo" alla Sapienza di Roma. Nata in Friuli, cresciuta tra Campania e Lazio, trova finalmente nella Maremma e in Grosseto il suo...