Castiglione della Pescaia, hockey: la serie b resta in vetta. L'under 15 perde la finale dei playof-Corriere di Maremma

Castiglione della Pescaia, hockey: la serie b resta in vetta. L'under 15 perde la finale dei playoff

La serie b Blue Factor La serie b Blue Factor

Al Casa Mora la squadra di serie B, nella 12esima giornata del campionato, batte agevolmente la Rotellistica Camaiore e blinda il primo posto, guadagnandosi le finali. Gara in controllo per la Blue Factor che va in vantaggio con il 14enne Francesco Cornacchini, e dopo il pari di Bellè, poi allunga inesorabilmente con i gol di mantovani Cardi, doppietta intervallata dalla rete di Santoni e ancora Cornacchini. Nella ripresa gli altri gol, di Mantovani, Bellè, Santoni e il rigore di Palushi per il 9-2 finale.
Sconfitta invece per l'under15: nella bella dei playoff per il 1 e 2 posto, un antipasto delle finali, il Farmaè Pumas Ancora Viareggio vince al Casa Mora per 6-5, reti maremmane di Filippo Agresti, tripletta, Turbanti e Francesco Cornacchini.
Mercoledì 1 maggio trasferta a Viareggio contro il Cgc, al pala Barsacchi ore 20.45 arbitro Luca Lossi di Viareggio. Al Casa Mora si giocheranno le finali della categoria under 15 dal 23 al 26 maggio e dell'under 13 il 30 e 31 maggio, 1 e 2 giugno.