Grosseto, aperto un nuovo centro estetico. Il 18 aprile Open day per chi vuole provare i macchinari-Corriere di Maremma

Grosseto, aperto un nuovo centro estetico. Il 18 aprile Open day per chi vuole provare i macchinari

Il taglio del nastro Il taglio del nastro

C'è una nuova attività in città: l'inaugurazione del centro estetico La Boutique del benessere è avvenuta nella mattina di mercoledì 17 aprile presso la farmacia comunale n. 7 in via Ecuador.
Una farmacia specializzata oltre che nel farmaco anche nella bellezza. Uno spazio espositivo di 450 metri quadrati dove sarà possibile trovare un assortimento importante di cosmesi, oltre an un angolo detox specializzato sulla nutrizione ed equilibrio del peso.
Ad oggi farmacie comunali di Grosseto investono ulteriormente sul benessere dell'individuo facendo un investimento importante su uno spazio dedicato alla cura del corpo, massaggi rilassanti, snellenti con presenza di macchinari come radiofrequenza, lipolaser, laser depilatori e pressoterapia.
Il centro ha previsto l'assunzione i due estetiste eccellenti che sapranno al meglio proporre tecniche innovative per offrire metodi efficaci per la risoluzione delle varie criticità. Il centro estetico ospiterà esperti di kinesiologia, massaggi thai, massofisioterapisti oltre che il nutrizionista per l'educazione alimentari.
Il 18 aprile sarà dedicato a un Open day dove i cittadini potranno gratuitamente visitare il centro e provare i nuovi macchinari. Per farlo sarà sufficiente chiamare la responsabile, l'estetista Ilaria Ginanneschi al 3389991785.
"E' un orgoglio poter inaugurare questo nuovo centro benessere - ha dichiarato l'AD Dr. Renato De Falco - E' sintomo di un azienda che cresce e si innova per affrontare al meglio il futuro sempre più complesso e competitivo e, contestualmente, per dare risposte ad una popolazione sempre, giustamente, più esigente. Ringrazio il Direttore dr.ssa Simona Laing e i collaboratori per l'impegno profuso per il raggiungimento anche di questo obiettivo".

"Abbiamo deciso di specializzare questa farmacia sul benessere fisico inteso come il sentirsi bene con se stessi - ha concluso il presidente Dr. Giulio Tambelli - Ovviamente la nostra priorità è garantire servizi socio sanitari come già avviene ad oggi con l'infermiere a domicilio e la prevenzione in farmacia. E' anche
importante sapersi innovare, stare al passo con i tempi e diversificare le nostre attività che vanno della nutrizione alla medicina funzionale all'omeopatia alle preparazioni galeniche. Investiamo in innovazione e in assunzioni."