Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto Softball (Serie B), buona prova contro il Firenze ma la vittoria non arriva

Le ragazze della Serie B Le ragazze della Serie B

Bella prova, ma non basta. Il Big Mat Bsc Grosseto di softball non riesce a imporsi contro il Firenze. Le biancorosse, guidate dalla manager Elga Vannelli, cedono il passo per 6-0 e 9-2 sul diamante fiorentino. "Abbiamo affrontato una squadra solida ? commenta Elga Vannelli -, composta da ottime individualità e che mira alla promozione in A2. Siamo fieri però della prestazione corale della squadra, le ragazze hanno lottato con coraggio ed entusiasmo provando a imporre il nostro gioco".

Grande partita delle under 13 sul diamante dello Scarpelli. Vince il Padule di Sesto Fiorentino all'ultimo inning per 13-12, ma le mini-biancorosse hanno dimostrato un grande spirito di sacrificio e una forte intraprendenza. "Sono soddisfatto - dichiara Fiorenzo Cappuccio, manager del Big Mat Bsc Grosseto under 13 - della performance della squadra. Abbiamo disputato una buona partita, pagando alcune fisiologiche incertezze. Dobbiamo continuare a lavorare con impegno, consapevoli che gare come queste favoriscono la nostra crescita mentale e tattica".