Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, Fratelli d'Italia presenta la lista a favore del candidato sindaco Matteo Buoncristiani

lista fratelli italia buoncristiani I candidati della lista Fdi con Matteo Buoncristiani

I volti della lista di Fratelli d'Italia a sostegno di Buoncristiani. Davanti a oltre 150 persone, nel corso della cena a sostegno della candidatura di Matteo Buoncristiani a sindaco di Follonica, si è tenuta venerdì sera in un noto locale della cittadina del golfo la presentazione della lista di Fratelli d'Italia: Giorgia Meloni per Matteo Buoncristiani sindaco, che appoggerà il giovane avvocato follonichese.

Presenti alla presentazione, l'onorevole Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione, l'onorevole Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Fdi-Toscana, Luca Minucci, presidente provinciale Fratelli d'Italia Grosseto e Agostino Ottaviani, presidente del locale circolo. Presenti in sala, oltre ai sostenitori e militanti, anche molti amministratori locali provenienti da tutta la provincia, assieme ai candidati sindaci del centrodestra di Scarlino, Monica Faenzi, di Civitella-Paganico, Franco Rossi, di Piombino, Francesco Ferrari, di Ademaro Dei, di Monterotondo Marittimo, e del candidato maremmano di Fratelli d'Italia alle prossime europee, Mario Pellegrini.

"La scelta di convergere su Matteo Buoncristiani, quale candidato sindaco civico di Follonica sostenuto da tutto il centrodestra unito ? dicono Fabrizio Rossi, Luca Minucci e Agostino Ottaviani -, è stata da sempre fortemente caldeggiata e fortemente voluta dal nostro partito. In appoggio a Matteo, assieme alle altre liste delle forze politiche che lo sostengono, abbiamo presentato anche la nostra lista di Fratelli d'Italia. Persone preparate e competenti. Abbiamo messo in campo i nostri migliori dirigenti di partito, ma persone provenienti dal mondo economico, imprenditoriale e civile follonichese. Uomini e donne, preparate e competenti, pronte a mettersi a disposizione di tutta la città".

"Una candidatura, quella di Buoncristiani, che coniuga in modo ideale la nostra visione che abbiamo sul futuro di Follonica. Un progetto politico-amministrativo, che intende aprire la città verso un rilancio della stessa, in modo da sbloccarla da quello stato di ingessatura e stallo, che in decenni di governo da parte del Pd e della sinistra adesso si trova: una città sempre più impoverita d'idee, con servizi carenti, che necessita di un urgente rilancio. La nostra, è una lista composta da persone motivate, che hanno una forte voglia di cambiamento, pronte a correre per portare alla vittoria Matteo, Fratelli d'Italia e tutto il centrodestra", concludono Rossi, Minucci e Ottaviani.

Questi i nominativi della lista Fratelli d'Italia Follonica:

Valentina Cunti, 26 anni, impiegata;
Danilo Baietti 31 anni, imprenditore;
Filippo Carpentiero, 22 anni, organizzatore eventi;
Lorena Ceccarelli, 50 anni, impiegata;
Iacopo Gaggioli, 34 anni, operaio chimico;
Marco Grassini, 54, anni, impiegato;
Ilaria Lenzi, 45 anni, avvocato;
Marina Listorti, 23 anni, studentessa;
Sandro Marrini, 59 anni, dipendente civile Carabinieri biodiversità;
Giuliani Anna, 27 anni, aiuto pizzaiolo;
Kristian Molia, 21 anni, artigiano edile;
Giovanna Pellegrino, 77 anni, pensionata;
Francesco Raffaele Putignano, anni 64, pensionato.
Iacopo Ricceri, 46 anni, imprenditore;
Giada Ristori, 48 anni, educatrice per l'infanzia;
Stefania Turini, 67 anni, insegnante.