Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, tennis girone provinciale D3. Il Circolo tennis Marina di Grosseto torna a vincere

circolo tennis marina grosseto Forconi, Mancini, Medaglini, Falchi e Croci

Un rientro che regala grandi soddisfazioni. Un'assenza di qualche anno dai campi, il rientro e il successo. Il percorso del Circolo tennis Marina di Grosseto è veloce e racchiuso in rapide fasi, che però hanno subito prodotto un risultato interessante. La squadra, ricostruita con pazienza dal presidente Massimo Gabrielli, si è infatti aggiudicata il girone provinciale della categoria D3, giocando sui campi del Tce di Grosseto. La formazione, composta dal capitano Luca Forconi, da Corrado Mancini, Simone Medaglini, Riccardo Falchi e Simone Croci ha ottenuto l'ottimo piazzamento grazie a una serie di risultati che sono valsi il primato nel girone.

Dopo il successo ottenuto per 4-0 sul CT Pitigliano, sono arrivate le sfide contro le formazioni grossetane che hanno prodotto il 2-2 contro il CT Manetti e la vittoria per 3-1 sul CT Cimabue. Risultati che spediscono il CT Marina di Grosseto alla fase regionale. Una bella soddisfazione per tutta la squadra, per il presidente Gabrielli e per il circolo, tornato alle competizioni ufficiali dopo anni di assenza. Tra l'altro, la struttura di Marina di Grosseto, completamente rinnovata dopo il restyling della scorsa estate, si prepara ad affrontare la stagione estiva che notoriamente vede molto fermento sui campi in terra battuta della frazione balneare. Il primo appuntamento di rilievo è il torneo di Primavera, in partenza proprio in questi giorni e dedicato ai doppi. Tre i tabelloni allestiti: doppio maschile, femminile e misto. È il primo, corposo, antipasto di una stagione che si preannuncia ricca di appuntamenti sui campi del CT Marina di Grosseto che da quest'anno proporrà anche dei summer camp.