Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, basket: le biancorosse perdono contro il Castelfiorentino nel poule salvezza di serie c

Luca Faragli Luca Faragli

Non basta un gran primo tempo alla Gea Basketball Grosseto per superare Castelfiorentino nella seconda giornata di ritorno della poule salvezza di serie C femminile. Una vittoria contro una delle grandi protagoniste del girone avrebbe permesso a Cipolletta e compagne di fare un grande passo avanti verso la permanenza in categoria. Le speranze delle grossetane sono adesso legate ad una vittoria, con più di quattro punti, sul campo del Florence domenica 12 maggio e a un exploit contro Montecatini, regina della poule, nell'ultimo impegno dell'anno.Sabato sera, contro Castelfiorentino, hanno chiuso in parità il primo quarto e hanno
perso di un punto il secondo, andando all'intervallo sotto di un punto, 22-23. Nella ripresa, le ospiti hanno allungato il passo e per Grosseto, senza le esperte Perillo e Borellini, è calata la notte.
GEA GROSSETO: Tanganelli 7, Nunziatini 9 De Michele 13, Panella, Cipolletta, Magnani, Faragli 8, Linda Picchianti, Melissa Picchianti 2, Merlini.
Parziali 9-9, 22-23; 32-39, 39-50.