Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, il Seven propone il format Beer e Sound: musica dal vivo abbinata a birra di qualità

Locandina di Andrea Celeste Gacci Locandina di Andrea Celeste Gacci

Al pub Seven, a Follonica in via Giacomelli 2c, inizia la rassegna "Beer & Sound. Degustazione. birre con musica dal vivo".
Il primo appuntamento è previsto per venerdì 12 aprile alle ore 21e30 con il Duo Giuncaico, composto da Francesco Ceri e Lapo Marliani de I Matti delle Giuncaie: "Con l'ausilio di due voci, due chitarre e qualche mentre le birre proposte saranno quelle del inserto di mandolino e flauto traverso, i due musicisti accompagneranno il pubblico in un grande calderone musicale dove troveranno spazio brani originali, tradizionali e svariate cover sia nazionali che internazionali. Il percorso non ha un filo rosso, anzi è piuttosto random e variegato, volutamente un pò folle, ma di sicuro divertimento". Le birre proposte per la serata saranno quelle del Birrificio Ottakringer.
Il secondo appuntamento sarà venerdì 19 aprile con il tributo musicale Dalla parte di Dalla (Dario Canal e Simone Sandrucci) e le birre del birrificio Flea di Perugia, per poi proseguire venerdì 26 aprile con The Big Swell (Filippo Fratangeli e Filippo Scandroglio) e le birre del birrificio Olmaia.
Per eventuali prenotazioni chiamare il numero: 3299633466