Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, al Polo universitario nuovo appuntamento per Le giornate del diritto e delle professioni

polo universitario grossetano

Un nuovo appuntamento per i professionisti. Venerdì 12 aprile alle ore 15 nell'Aula magna 2 della Fondazione Polo Universitario Grossetano si terrà l'incontro dedicato al Terzo settore, per il ciclo di conferenze Le giornate del diritto e delle professioni organizzate da Fondazione Polo Universitario Grossetano, Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Siena, Comando provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto, Ordine degli Avvocati di Grosseto, Consiglio Notarile di Grosseto, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Grosseto.

Presiedono e coordinano il seminario: il professore Filippo Dami del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Siena, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Grosseto colonnello Nicola Piccinni, il dottor Giovanni Puliatti della Corte di Giustizia Tributaria; modera il professor Dami.

Ne discutono: il tenente colonnello Comandante del gruppo della Gdf di Grosseto Giovanni Carotenuto; il professore Filippo Dami, Dipartimento di Giurisprudenza Università di Siena e
l'avvocata Lucilla Nannetti, dell'Ordine degli Avvocati di Grosseto.

La responsabilità scientifica ed organizzativa del progetto è dei professori Filippo Dami e Maura Mordini. Assistendo al seminario gli iscritti agli albi professionali patrocinanti potranno conseguire crediti formativi; la partecipazione è libera e gratuita.