Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Follonica, calcio. I ragazzi di Angeli giocano un ottima partita ma non sbloccano il pareggio

un momento del match un momento del match

Terminato con un pareggio per 1-1 il match casalingo della Juniores biancorossoblu contro il Nuova Florida Calcio. Non sono bastati il gol di Giovannucci e le numerose occasioni ai ragazzi allenati da Maurizio Angeli, che nel finale hanno subito il recupero degli ospiti. Un po' di amarezza per il risultato e per i tre punti sfumati, ma la consapevolezza di aver disputato una grande prestazione.
"È stata una partita ben interpretata, siamo partiti bene e abbiamo costruito diverse azioni importanti - commentano mister Maurizio Angeli e il vice allenatore Daniele Pagliarini - Non siamo però riusciti a trovare la giocata che ci portasse in vantaggio. Poi è stato concesso un rigore agli avversari che Uccelletti ha parato con un bel tuffo, ma successivamente siamo anche rimasti in 10 per una doppia ammonizione. Il primo tempo è finito sullo 0-0, mentre nella ripresa ci siamo difesi bene e siamo ripartiti con molta efficacia. Abbiamo lottato su ogni pallone e abbiamo creato diverse occasioni e abbiamo trovato il gol con Giovannucci. Abbiamo anche sfiorato il raddoppio, soprattutto con un palo interno colpito da Piazza su una punizione dal limite, la palla ha clamorosamente attraversato tutta la linea di porta ed è uscita. Nel finale, al 93' gli avversari con un gol fortunoso hanno raggiunto il pareggio, inizialmente era anche viziato da un'azione irregolare. Abbiamo l'amaro in bocca, perché pensavamo di portarla in fondo. Abbiamo però la consapevolezza di aver condotto una grande partita fornendo una grande prestazione, soprattutto perché abbiamo giocato in 10 per più di un tempo. I ragazzi sono stati fantastici, la squadra ha risposto bene e di questo siamo molto contenti".
UsFG: Uccelletti, Agafitei, Stefanini, Miccoli, Cozzatelli, Giovannucci, Piazza, Criscuolo, Pallini, Pecchia, Scartabelli. A disp.: De Masi, Grassini, Gambineri, Picci, Milo, Coman, Sorvillo, Giannoni. All.: Angeli.
NUOVA FLORIDA CALCIO: Saccucci, Barbagli, El Attar, Fiorini, Scognamiglio, Porcelli, Bolletta, Camilli, Buffoni, Iuliano, Yagubzade. A disp.: Di Mitri, De Stefanis, Cardinali, Fiorini, Vannoli. All.: Franzè.
RETI: Giovannucci (FG), De Stefanis.