Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Nicolas Matias Del Rio, il cadavere del corriere è stato ritrovato in un dirupo a Arcidosso

cancello villetta scomparsa corriere La villetta vicino al dirupo dove è stato trovato il cadavere

E' stato ritrovato il corpo senza vita del corriere scomparso il 22 maggio sul Monte Amiata. Nicolas Matias Del Rio, argentino di 40 anni, è stato ucciso in seguito ad una rapina. Il corriere era stato avvicinato da un uomo mentre trasportava borse Gucci per un valore di mezzo milione di euro. Da quel momento di Nicolas si era persa ogni traccia.

Le indagini dei carabinieri avevano permesso di ritrovare prima il camion dato alle fiamme, poi alcune parti del carico di borse di lusso. La svolta nelle indagini è arrivata nelle scorse settimane, quando, come riporta Ansa.it, sono finiti in carcere un albanese di 33 anni e due turchi di 44 e 28 anni . Su di loro gravano le accuse di rapina, danneggiamento e da oggi anche di omicidio volontario e sequestro di persona.

Dopo settimane di ricerca, nella serata di martedì 25 giugno è arrivato il tragico epilogo: il cadavere del corriere, come riporta sempre Ansa.it, è stato ritrovato in un dirupo a Arcidosso nei pressi di una villetta in affitto per le vacanze in montagna, in località Case Sallustri.