Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, Antea Longo si distingue ai mondiali di CrossFit

Antea Longo con il sindaco Antea Longo con il sindaco

Una grossetana si distingue nel mondo. E' Antea Longo: ha ottenuto ottimi risultati ai mondiali di CrossFit, che l'hanno vista impegnata in un lungo periodo di preparazione. Adesso è il momento di raccogliere i frutti dell'allenamento e guardare al futuro, così come alle prossime sfide: "I miei complimenti - dice sui social il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna - vanno ad Antea Longo per il suo straordinario risultato ai mondiali di CrossFit. Con grinta e dedizione, Antea ha conquistato il 7º posto al mondo nella categoria 35-39, alla quale hanno partecipato ben 28mila donne e 37mila uomini".
Una passione, quello per lo sport e l'attività fisica, condivisa dal primo cittadino di Grosseto, che annuncia: "La campionessa grossetana - fa sapere il sindaco Vivarelli Colonna - gareggerà adesso a Birmingham in Alabama al Jefferson convention complex dal 29 agosto al 1 settembre. Continua a ispirarci con la tua determinazione. Avanti così!".

Marianna Colella, laureata in Media e giornalismo all?Università di Firenze e giornalista pubblicista, ha iniziato la sua carriera nel 2008 proprio al Corriere di Maremma, per poi collaborare con il ...