Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Delitto Garlasco

Chiara Poggi, gli ultimi sviluppi sulle indagini stasera a Chi l’ha visto? Le analisi al microscopio sul capello potrebbero rappresentare la svolta nel caso

La puntata racconterà anche il riesame di altri elementi mai pienamente analizzati

Giovanni Ramiri

25 Giugno 2025, 13:24

Federica Sciarelli

Federica Sciarelli

Stasera, mercoledì 25 giugno 2025, alle ore 21:20 su Rai 3 torna Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli dedicato alle persone scomparse e ai misteri irrisolti. Tra i casi al centro della trasmissione, un approfondimento speciale sull’omicidio di Chiara Poggi, la giovane uccisa nella sua abitazione di Garlasco nel 2007.

La trasmissione si sposterà proprio a Garlasco, dove nelle ultime settimane è emerso un dettaglio inedito che potrebbe riaccendere le speranze di fare luce sul delitto. Durante le nuove analisi sui reperti conservati dalla Questura di Milano, è stato individuato un capello lungo circa tre centimetri all’interno di un sacco dell’immondizia prelevato dalla villetta di Chiara.

Il ritrovamento è avvenuto in un momento molto delicato, poco prima di un blackout nei laboratori, che ha temporaneamente rallentato le indagini. Ora, gli esperti sono al lavoro con strumenti microscopici per cercare di estrarre un profilo genetico, nella speranza di individuare nuovi sospetti o escludere piste già battute.

Inoltre, la puntata racconterà anche il riesame di altri elementi mai pienamente analizzati: un telefono insanguinato, contenitori di yogurt trovati sulla scena del crimine e le impronte digitali raccolte quella mattina, tutte sotto una nuova lente investigativa.

Federica Sciarelli guiderà gli spettatori in questo nuovo capitolo del caso, raccogliendo testimonianze, aggiornamenti investigativi e opinioni degli esperti, per tenere viva l’attenzione su una delle pagine più dolorose della cronaca italiana recente.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie