Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Grosseto, in Consiglio comunale la cerimonia per la civica benemerenza a Damiano Rosichini

consiglio comunale grosseto

Il Consiglio comunale di Grosseto si riunisce: il presidente Fausto Turbanti ha convocato l'assemblea per martedì 14 maggio alle 9. I lavori si apriranno, alla presenza anche delle autorità locali, con la cerimonia di conferimento della civica benemerenza a Damiano Rosichini.

Tra gli argomenti che saranno discussi in aula c'è l'Ordine del giorno per lo studio di fattibilità Eroica nel Comune di Grosseto, presentato dai consiglieri Bragaglia, Pieraccini, Baldi (Gruppo misto di maggioranza) e Vasellini (Lista Vivarelli Colonna sindaco), la mozione sulla "Valutazione tecnico-economica per il rafforzamento della fognatura mista principale di viale Uranio al fine di eliminare lo scaricatore di piena sul Fosso Beveraggio ed i conseguenti disagi per i cittadini e per l'ambiente, a causa del frequente sversamento di reflui misti ad acque piovane provenienti dallo scaricatore di piena all'incrocio fra le vie Uranio e Dell'Oro ? soluzione definitiva", presentata dai consiglieri Gori (Movimento 5 stelle) e Pizzuti (Liberali, riformisti e socialisti), l'Ordine del giorno su trasferimento dell'allevamento dei cavalli del Centro militare veterinario, presentato dal consigliere Tornusciolo (Lega Salvini premier). Concludono la sessione due interrogazioni, una sull'apertura del centro estetico presso la Farmacia comunale n. 7 al Centro commerciale Maremà, presentata dal consigliere Rosini (Pd) e una sul ripristino e manutenzioni interventi digitali Comune di Grosseto frazioni - riqualificare i contesti deteriorati dal degrado, presentata dalla consigliera Capone (Pd).

Come di consueto, i lavori dell'aula potranno essere seguiti anche in diretta streaming sul canale youtube del comune al seguente link: https://www.youtube.com/channel/ucreufpec-v_nkaapcfihgyw