In tv
Oblivion in tv
Questa sera, giovedì 24 luglio, va in onda alle 21.20 su Italia 1 il film Oblivion, un avvincente thriller di fantascienza del 2013 diretto da Joseph Kosinski, con protagonisti Tom Cruise, Morgan Freeman e Olga Kurylenko. Ambientato nel 2077, il film racconta la storia di Jack Harper, un tecnico incaricato di riparare droni su una Terra ormai abbandonata e devastata da una guerra nucleare contro creature aliene chiamate Scavengers. Jack vive in una torre insieme alla sua compagna Victoria e segue le direttive di Sally, capo di una colonia spaziale su Titano, la nuova dimora degli umani.
La sua routine viene sconvolta quando trova una donna misteriosa, Julia, sopravvissuta a un incidente spaziale, che gli fa riaffiorare ricordi e dubbi sulla realtà della sua missione. Con il procedere degli eventi, Jack scopre che i nemici non sono quelli che sembravano e che la verità dietro il conflitto e il destino dell’umanità è più complessa di quanto immaginasse.
Il cast include anche Andrea Riseborough nel ruolo di Victoria Olsen, Nikolaj Coster-Waldau come il comandante Sykes e Melissa Leo nella duplice parte di Sally e dell’intelligenza artificiale Tet. La pellicola unisce azione, mistero e riflessione su temi come memoria, identità e sacrificio, offrendo uno spettacolo visivo con paesaggi suggestivi e sequenze di alta tensione.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti della fantascienza, stasera su un canale che potresti voler indicare, per scoprire un mondo post-apocalittico affascinante e una storia di coraggio e speranza. Se vuoi posso aiutarti a trovare l’orario e il canale di trasmissione di Oblivion stasera.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy