Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Capalbio, operazioni di rinnovamento per la strada di Cava del Gesso

Stefani e Chelini Stefani e Chelini

Nuovo asfalto e più sicurezza. Proseguono gli interventi di rifacimento e messa in sicurezza delle strade del territorio capalbiese, come fa sapere il Comune in una nota. Dopo piazza Aldo Moro di Capalbio Scalo e gli imminenti interventi in via Torino e nel piazzale antistante la sede della Croce Rossa in via Pedemontana di Borgo Carige, le operazioni di rinnovamento dell'asfalto riguarderanno strada di Cava del Gesso.
"Mettiamo in sicurezza una via - dichiara Gianfranco Chelini, sindaco di Capalbio - strategica dell'area comunale. L'obiettivo è quello proseguire nel rinnovamento delle strade, garantendo una viabilità più sicura e agevole per i cittadini e i visitatori che scelgono il nostro territorio".Le operazioni, oltre al rifacimento del manto stradale, riguarderanno la messa in sicurezza delle banchine e il rinnovamento della segnaletica stradale.
"Stiamo intervenendo - commenta Marzia Stefani, assessore con delega ai Lavori pubblici - con continuità in tema di infrastrutture stradali. È fondamentale che il territorio sia caratterizzato da una viabilità efficiente e sicura per tutti coloro che circolano sulle vie". Appena cominceranno gli interventi sulla strada di Cava del Gesso, saranno comunicate dalle autorità competenti le variazioni alla circolazione del traffico.