Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Monte Argentario, Eurochallenge: i risultati della squadra Open Skiff e Rs Aero del Circolo nautico

lizzulli bovari Gabriele Lizzuli e Lucas Bovari

Ottimi risultati a livello internazionale per il circolo nautico dell'Argentario. La giovane squadra Open Skiff e Rs Aero del Circolo Nautico e della Vela Argentario, seguita dal tecnico Lucas Bovari, in un recente weekend di aprile ha preso parte alla prima tappa dell'Eurochallenge, che si è svolta ad Arco, sul lago di Garda. Ottimi i risultati conseguiti da tutti i giovani atleti, a dimostrazione del valido lavoro che il Cnva, attraverso il suo staff, svolge quotidianamente per avvicinare il maggior numero di ragazzi a questa stupenda disciplina sportiva.

Eccellente la prestazione di Gabriele Lizzulli che salito sul podio si è aggiudicato la medaglia di bronzo nella categoria U12 dopo giornate impegnative e combattute fino al traguardo, felicitazioni sono arrivate da parte di tutto il Circolo e di tutti i genitori che lo supportano nelle sue attività a favore dei giovani. "Artemare Club che segue mediaticamente anche il Cnva - dice l'associazione - loda il suo staff che svolge assiduamente e con molti impegno a favore delle ragazze e dei ragazzi specialmente del territorio argentarino".