Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Roccalbegna, al mistero dell'uomo scomparso si aggiunge il ritrovamento del mezzo dato alle fiamme

Nicola Matias Del Rio Nicola Matias Del Rio l'uomo scomparso

Si chiama Nicolas Matias Del Rio ed abita ad Abbadia San Salvatore l'uomo scomparso il 22 maggio 2024.
Come ogni mattina da un mese a questa parte si era recato a Castel del Piano per caricare il furgone con il quale effettuava le consegne. Qui sarebbe stato avvicinato da un uomo, ancora ignoto alle Forze dell'Ordine, che gli avrebbe chiesto il favore di trasportare dei pacchi dato che il furgone della sua ditta si era rotto. Nicolas ha allora chiamato il proprio responsabile che ha prontamente risposto che la ditta che stava chiedendo il favore era chiusa da tempo, così da sentirsi dire che al contrario aveva riaperto da poco. Il capo di Nicolas insospettito ha telefonato all'azienda che ha dichiarato di non sapere nulla di quei pacchi da far trasportare. Da quel momento il telefono di Nicolas è risultato sempre staccato.
Un altro mistero che si somma alla vicenda è il ritrovamento del furgone che stava guidando Nicolas: il mezzo è stato ritrovato completamente bruciato a Roccalbegna. Dell'uomo ancora non c'è traccia, così come delle borse che stava trasportando all'interno del furgone, cosa che potrebbe condurre all'ipotesi di una rapina dato anche il valore degli articoli di pelletteria che Nicolas trasportava in tutto comprensorio dell'Amiata.