SPORT
Alice Paioletti
Un’altra promessa dello sport grossetano fa parlare di sé a livello internazionale. Alice Paioletti, giovane talento dell’ASD Nuoto Grosseto, ha ottenuto risultati di rilievo con la nazionale giovanile italiana alla prestigiosa Coppa Comen, svoltasi a Belgrado.
A congratularsi pubblicamente con lei anche il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, che in un post ha scritto:
“Complimenti ad Alice Paioletti dell’ASD Nuoto Grosseto per i risultati con la nazionale giovanile per la Coppa Comen a Belgrado!”
Il post di Eugenio Giani
La Coppa Comen, competizione internazionale che coinvolge i migliori giovani nuotatori del Mediterraneo, rappresenta una tappa fondamentale nella crescita degli atleti emergenti. E Alice, con il suo impegno e il suo talento, ha saputo farsi notare tra i migliori, portando in alto il nome della sua città e della Toscana.
Il risultato ottenuto è frutto di anni di allenamenti, sacrifici e passione, condivisi con il team dell’ASD Nuoto Grosseto, che da tempo coltiva e valorizza giovani promesse del nuoto.
La squadra grossetana a Belgrado
Per la comunità sportiva maremmana, la prestazione di Alice non è solo un traguardo personale, ma un simbolo di crescita, fiducia e speranza per tutto il movimento giovanile.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy