Maremma
Il Circolo Tennis Castiglione
Una splendida affermazione sportiva per il Circolo Tennis Castiglione della Pescaia, che ha rappresentato la Toscana alle finali del Campionato Italiano TPRA – Doppio Misto, andate in scena nella suggestiva località di Portorose, in Slovenia.
Dopo aver conquistato il titolo regionale toscano, il team castiglionese ha avuto l’onore di sfidare i vincitori dei circuiti regionali di tutta Italia, in una competizione ad alta intensità e ricca di emozioni. Un evento che ha raccolto il meglio del tennis amatoriale nazionale, a pochi chilometri dal confine italiano, in una cornice sportiva e internazionale.
Il torneo, organizzato dal circuito TPRA (Tennis Program Ranking Amateur), è un punto di riferimento per il tennis amatoriale e ha visto partecipare centinaia di atleti provenienti da ogni regione d’Italia, ognuno con il sogno di conquistare il titolo tricolore.
Il Circolo Tennis Castiglione alle finali del Campionato Italiano TPRA
Il Circolo Tennis Castiglione ha risposto “presente”, mostrando grinta, determinazione e grande spirito di squadra, portando in alto il nome del paese e dell’intera Toscana in un contesto di rilevanza nazionale.
Un’esperienza di grande valore sportivo e umano, che conferma l’ottimo lavoro svolto sul territorio per la promozione del tennis, anche a livello dilettantistico.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy