L'ARTISTA
Lucio Corsi
“Ieri all’Ippodromo di Milano si è concluso il tour. È stato un privilegio e un onore, grazie davvero a tutti.” Con queste parole Lucio Corsi ha ringraziato i fan che lo hanno seguito lungo le tappe del suo viaggio musicale, culminato nella serata milanese.
Il cantautore ha poi condiviso la sua visione della vita da musicista, fatta di strade, strumenti e chilometri macinati: “La cosa che amo di più è stare in giro con gli strumenti tra le mani, l’armonica in tasca e addormentarmi su un furgone in viaggio tra una città e l’altra.”
Uno spirito nomade che non si ferma con la chiusura del tour italiano. “Ci vedremo nei palasport di Firenze, Roma e Milano a fine 2026, ma prima facciamo un giro per l’Europa (presto vi racconterò meglio).” Un doppio annuncio che entusiasma i fan: da un lato l’attesa di nuove avventure europee, dall’altro tre date importanti in Italia, già in calendario per la fine del prossimo anno.
Infine, Corsi ha ricordato che i biglietti per il tour nei palasport sono già disponibili su Ticketone, invitando il pubblico a segnare l’appuntamento.
Per lui, la musica rimane soprattutto viaggio: un continuo andare e tornare, tra città, palchi e incontri, con l’armonica in tasca e nuove storie da raccontare.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy