Martedì 21 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grande successo per “Mille Bolle Blu”

Tre serate di musica, cabaret e divertimento hanno animato Piazza delle Regioni

Carolina  Brugi

25 Agosto 2025, 11:18

“Mille Bolle Blu” ad Albinia

“Mille Bolle Blu” ad Albinia

Si è conclusa con un grande successo la 19^ edizione del festival “Mille Bolle Blu”, l’evento estivo che ogni anno trasforma Albinia in un palcoscenico di musica, cabaret e spettacolo. L’ultima serata, con ospiti di rilievo come Fabiana Conti, Mal e Cristiano Malgioglio, ha chiuso un weekend ricco di emozioni e divertimento, confermando la popolarità della manifestazione.

Il festival, organizzato in collaborazione tra il Comune di Orbetello e la Proloco di Albinia, ha proposto tre serate memorabili in Piazza delle Regioni, tutte ad ingresso libero con posti a sedere riservati. Venerdì 22 agosto, la serata cabaret ha visto sul palco artisti direttamente da ZELIG, tra cui Cristiano Militello, Massimo Bagnato, Dario Cassini e Gianluca Giugliarelli, regalando risate e spettacolo a un pubblico entusiasta. Sabato 23 agosto, l’attenzione si è spostata sulla musica con il concerto di Riccardo Fogli, che ha incantato i presenti con i suoi grandi successi. Domenica 24 agosto, la chiusura è stata affidata a Fabiana Conti, Mal e Cristiano Malgioglio, protagonisti di una serata speciale che ha celebrato la musica e il cabaret, con applausi e grande partecipazione.

Per tutto il weekend, i visitatori hanno potuto godere anche del mercatino “Albinia sotto le stelle”, con prodotti locali e artigianali in Piazza delle Regioni, e usufruire delle navette gratuite dai campeggi, che hanno facilitato l’afflusso del pubblico.

L’Amministrazione comunale ha ringraziato la Proloco di Albinia per il prezioso supporto, sottolineando come la manifestazione rappresenti un momento di grande aggregazione, intrattenimento e valorizzazione del territorio.

Con la 19^ edizione ormai alle spalle, Mille Bolle Blu conferma ancora una volta il suo ruolo di evento clou dell’estate in Maremma, capace di unire risate, musica e divertimento per tutte le età.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie