Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il borgo festeggia l'estate con gli 8&8=16, la cover band ufficiale degli 883

In piazza Gramsci un concerto gratuito che celebra i successi di Max Pezzali e Mauro Repetto

Carolina  Brugi

25 Agosto 2025, 09:48

Gli 8&8=16

Gli 8&8=16

Scarlino Scalo si prepara a una serata speciale all’insegna della musica e dei ricordi. Martedì 26 agosto, alle 21.30 in piazza Gramsci, saliranno sul palco gli 8&8=16, la cover band ufficiale degli 883, per un concerto gratuito che farà rivivere le emozioni di un’intera generazione.

Gli 8&8=16 sono oggi considerati uno dei tributi più fedeli e travolgenti alla storica band di Max Pezzali e Mauro Repetto. Cinque ragazzi cresciuti con quella musica che, dagli anni ’90 in poi, ha raccontato sogni, amicizie e vita quotidiana: dalle prime prove nelle sale giochi alle piazze di tutta Italia, la loro energia è rimasta la stessa.

Il pubblico potrà cantare a squarciagola i brani che hanno fatto la storia del pop italiano, da “Hanno ucciso l’uomo ragno” a “Sei un mito”, fino a tutte le hit che hanno accompagnato l’adolescenza e i ricordi di milioni di fan.

Reduci dal grande successo ottenuto durante il Capodanno a Siena, gli 8&8=16 sono protagonisti di un tour estivo che sta infiammando le piazze italiane, e l’appuntamento di Scarlino Scalo si annuncia come una tappa imperdibile.

Una notte di festa, nostalgia e divertimento per celebrare insieme la musica senza tempo degli 883.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie