Martedì 04 Novembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Il personaggio

Will Smith "mangia" la Torre di Pisa: la star di Hollywood si gode la Toscana e fa impazzire i fan

Mezzo milione di follower hanno messo mi piace al suo post

Giovanni Ramiri

26 Luglio 2025, 09:57

Will Smith "mangia" la Torre di Pisa:  la star di Hollywood si gode la Toscana  e fa impazzire i fan

Will Smih (Instagram)

Too close to the tower to not do my part to help keep it upright!” “Troppo vicino alla torre per non fare la mia parte nel tenerla su!” Will Smith, star di Hollywood, nel suo viaggio in Toscana non ha voluto farsi mancare qualche foto davanti alla torre di Pisa, simbolo della Toscana e di tutta Italia. In una, molto buffa, Will adagia la Torre in un cono per farla diventare un gelato da mangiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Will Smith, icona globale del cinema e della musica, ha recentemente girato il mondo con il suo nuovo album Based on a True Story, pubblicato nel marzo 2025. Il suo tour europeo è iniziato il 25 giugno e ha toccato varie città italiane tra cui Roma il 19 luglio e Massa (Forte dei Marmi) per il prestigioso BIG Art Festival presso Villa Alpebella, proprietà di Andrea Bocelli.

Nelle foto su Instagram Will si mostra molto divertito di fronte alla Torre, con la quale si regala anche foto in pose strane.  La serata del 25 luglio ha incluso cocktail, cena di gala, il suo spettacolo live alle 22:00 e un DJ set dopo le 23:45 La presenza di Will Smith è stata confermata anche da storie su Instagram in cui ha mostrato anche l'arrivo all'aeroporto di Pisa. In mezzo milione hanno messo mi piace al suo post.

Will Smith a Pisa. Benvenuto in Toscana!", ha scritto Antonio Mazzeo, presidente del consiglio regionale su Facebook. "La Torre di Pisa oggi ha avuto un visitatore d’eccezione: Will Smith, in visita nella nostra terra ricca di storia, arte e bellezza. Orgogliosi di essere una terra che incanta. Sempre".


Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie