Martedì 23 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Zona Bianca stasera 23 luglio: delitto di Garlasco e il caso Milano. Due temi caldissimi tra approfondimenti e colpi di scena. Le anticipazioni

La puntata si prospetta densa di contenuti e confronti

Giovanni Ramiri

23 Luglio 2025, 14:25

Zona Bianca stasera 23 luglio:  delitto di Garlasco e il caso Milano. Doppio tema tra approfondimenti e colpi di scena. Le anticipazioni

Giuseppe Brindisi

Questa sera, mercoledì 23 luglio, alle 21:20 su Rete 4, va in onda una nuova puntata di Zona Bianca, il talk d’approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi, che anche questa settimana accende i riflettori su alcuni dei temi più caldi dell’attualità italiana. Con il suo stile diretto e incalzante, Brindisi guida il dibattito tra ospiti, opinionisti e giornalisti, mettendo al centro i fatti, ma anche le reazioni e le domande che animano l’opinione pubblica.

Al centro della puntata di oggi c’è il caso Garlasco. Nuovi elementi legati al DNA di “Ignoto 3” potrebbero rimettere in discussione le conclusioni a cui era giunta la giustizia sulla morte di Chiara Poggi, uccisa nel 2007. Le analisi più recenti, le dichiarazioni degli esperti e le possibili implicazioni giudiziarie saranno analizzate nel corso di un confronto serrato, che riporterà alla luce uno dei casi di cronaca nera più discussi del nostro tempo. La trasmissione cercherà di fare chiarezza su ciò che è emerso e sulle conseguenze che questi nuovi accertamenti potrebbero avere sull’intero impianto accusatorio.

A seguire, Zona Bianca sposterà l’attenzione su un’inchiesta legata alla realtà urbana milanese. Il focus sarà puntato su ciò che sta accadendo nel capoluogo lombardo in tema di edilizia, sviluppo immobiliare e costo della vita. Gli ospiti in studio discuteranno della crescente difficoltà per le famiglie a sostenere gli affitti, dell’effetto delle ristrutturazioni speculative nei quartieri popolari e dei contrasti tra istituzioni locali e cittadini, in un contesto dove il diritto alla casa rischia sempre più di diventare un privilegio.

La puntata si prospetta densa di contenuti e confronti, in pieno stile Zona Bianca, che da sempre cerca di coniugare rigore giornalistico e capacità di coinvolgimento. Anche questa sera, sarà un’occasione per capire meglio ciò che accade nel Paese, andando oltre la superficie delle notizie. L’appuntamento è alle 21:20 su Rete 4, per una serata di televisione che promette tensione, analisi e punti di vista diversi su temi che ci toccano da vicino.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie