In tv
Giuseppe Brindisi conduce Zona Bianca
Questa sera Zona Bianca, condotto da Giuseppe Brindisi, torna in diretta alle 21:20 su Rete 4. Il cuore della puntata sarà un intenso viaggio nella cronaca nera: si ripartirà dalle ultime novità sul caso di Garlasco, con approfondimenti sulle nuove attività investigative legate all’incidente probatorio e possibili sviluppi nel delitto di Chiara Poggi.
Subito dopo, si affronterà la misteriosa scomparsa di Andrea Cavallari, il ventiseienne condannato per la strage di Corinaldo, che risulta irreperibile dopo la cerimonia di laurea a Bologna, innescando un confronto serrato sul tema della giustizia rieducativa.
La serata sarà scandita da tensione e riflessioni, alternando inchieste esclusive, interventi di esperti in studio e collegamenti con fonti sul territorio. Brindisi guiderà il pubblico tra immagini, testimonianze e analisi, rendendo il confronto più vivido e coinvolgente.
Appuntamento dunque stasera alle 21:20 su Rete 4, per una puntata di Zona Bianca che promette di scavare a fondo nei fatti, e nelle domande, che stanno tenendo l’Italia con il fiato sospeso.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy