Maremma
Le sorelle Castrini protagoniste a “Reazione a Catena”
Sorano diventa protagonista del piccolo schermo grazie alle sorelle Arianna, Gessica e Cristina Castrini, che hanno partecipato al popolare quiz televisivo “Reazione a Catena” in onda su Rai 1. Le tre giovani concittadine hanno rappresentato con simpatia, prontezza e spirito di squadra il borgo maremmano davanti al pubblico nazionale.
La loro presenza nello show estivo condotto da Marco Liorni non è passata inosservata: il Comune di Sorano ha voluto omaggiarle pubblicamente con un messaggio diffuso via social, ringraziandole per aver portato alto il nome del paese.
«Grazie per aver rappresentato la nostra comunità e complimenti da tutta l’Amministrazione comunale», si legge nel post pubblicato sulla pagina ufficiale del Comune. Un riconoscimento semplice ma sentito, che sottolinea il valore della partecipazione delle Castrini come simbolo di appartenenza e orgoglio locale.
Una vetrina nazionale per tre giovani ambasciatrici di Sorano, che hanno dimostrato quanto anche dai piccoli borghi della Maremma possano arrivare energia, cultura e passione.
La partecipazione a “Reazione a Catena” si aggiunge a quelle storie quotidiane che contribuiscono a far conoscere le eccellenze umane e sociali del territorio, accendendo i riflettori su una comunità viva, dinamica e fiera delle sue radici.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy