Maremma
La troupe di "Camper" in spiaggia a Castiglione della Pescaia
Prosegue il viaggio della troupe di "Camper", il programma estivo che attraversa l’Italia per raccontarne i territori più affascinanti. Trovandosi in Maremma, il team televisivo ha scelto di visitare anche Castiglione della Pescaia, una delle mete più rappresentative del turismo costiero toscano.
Le riprese, distribuite su due giornate, si stanno concentrando sulle eccellenze del territorio: dal mare pluripremiato al fascino del centro storico, senza dimenticare i paesaggi costieri e le testimonianze di residenti e visitatori che animano il borgo nella stagione estiva.
Il servizio sarà disponibile nelle prossime settimane. Il Comune di Castiglione della Pescaia ha fatto sapere che comunicherà presto la data esatta della messa in onda.
La troupe di "Camper" a Castiglione della Pescaia
Alcuni scatti dal dietro le quinte mostrano la troupe al lavoro sulla spiaggia per intervistare villeggianti e mostrare qualche passatempo tipico di coloro che vivono la costa castiglionese.
La troupe di "Camper" a Castiglione della Pescaia
L’arrivo di "Camper" rappresenta un nuovo riconoscimento per Castiglione, che si conferma una delle perle della Maremma e una tappa imprescindibile nel racconto dell’estate italiana.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy