Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Chiara Poggi, gli ultimi retroscena oggi 26 giugno a Ore 14 Sera. Approfondimenti anche sugli omicidi di Villa Phampili

Nello studio di Milo Infante saranno presenti esperti, avvocati e criminologi

Giovanni Ramiri

26 Giugno 2025, 11:30

Chiara Poggi, gli ultimi retroscana oggi 26 giugno a Ore 14 Sera. Approfondimenti anche sugli omicidi di Villa Phampili

Milo Infante

Questa sera, giovedì 26 giugno 2025, Rai 2 propone in prima serata alle ore 21:20 la nuova puntata di Ore 14 Sera, il programma condotto da Milo Infante che approfondisce i casi di cronaca più rilevanti con un taglio familiare e incalzante. Tra i temi principali della serata spiccano nuovi retroscena sul caso di Garlasco, uno dei gialli più discussi e controversi degli ultimi anni, che continua a suscitare interesse e dibattito pubblico. La puntata offrirà aggiornamenti esclusivi e testimonianze che potrebbero gettare nuova luce sulle indagini, arricchendo il racconto con dettagli inediti.

Un altro focus importante sarà dedicato alla Villa Pamphili, luogo simbolo della cronaca romana, dove si discuterà di eventi e fatti recenti legati a questa storica area, con approfondimenti e contributi dagli inviati sul posto. La trasmissione, giunta alla sua quinta edizione, conferma così la sua vocazione a raccontare storie di cronaca nera e attualità con un’analisi puntuale e completa, grazie anche alla presenza di esperti, avvocati e criminologi in studio.

Ore 14 Sera si conferma un appuntamento fisso del giovedì sera su Rai 2, capace di attirare un pubblico interessato a capire meglio i risvolti più oscuri e complessi dei casi che scuotono il Paese, non senza suscitare anche qualche polemica sul web riguardo al contraddittorio in studio. L’appuntamento è dunque alle 21:20 per una serata all’insegna del racconto investigativo e del confronto sulle verità nascoste dietro le cronache più seguite.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie