Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

COSTA D'ARGENTO

Monte Argentario potenzia l’accoglienza turistica: nasce un nuovo Info Point a Porto Santo Stefano, presto anche a Porto Ercole

Un servizio dedicato per guidare turisti e visitatori alla scoperta delle meraviglie dell’Argentario, con informazioni, consigli e assistenza sul territorio

Carolina  Brugi

14 Luglio 2025, 12:17

Info Point a Porto Santo Stefano

Info Point a Porto Santo Stefano

Il Comune di Monte Argentario lancia un segnale forte e chiaro a turisti e visitatori: la scoperta del territorio sarà più semplice, comoda e coinvolgente grazie all’apertura di un nuovo Info Point turistico a Porto Santo Stefano, gestito dall’Azienda Speciale AMA.

Situato in Piazzale dei Rioni, il nuovo punto di riferimento è già operativo e pronto a offrire informazioni preziose su eventi, attività, ristoranti e luoghi di interesse dell’Argentario. Un team dedicato è a disposizione per rispondere a ogni curiosità, suggerire itinerari personalizzati e rendere indimenticabile l’esperienza di chi sceglie di visitare questa splendida area.

Ma le novità non finiscono qui: a breve sarà inaugurato un secondo Info Point a Porto Ercole, per coprire ancora meglio tutto il territorio e garantire un’accoglienza a 360 gradi a chi arriva nel nostro angolo di paradiso.

“Se hai bisogno di informazioni turistiche, consigli su dove mangiare, cosa visitare o qualsiasi altra curiosità, il nostro team è pronto ad aiutarti! E non finisce qui! Presto attiveremo un altro Info Point anche a Porto Ercole per rendere la tua esperienza nella nostra meravigliosa area ancora più comoda e informata!” – spiegano dal Comune di Monte Argentario.

Una vera e propria rete di accoglienza e informazione che rafforza il ruolo di Monte Argentario come meta ambita, capace di coniugare natura, cultura e ospitalità.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie