Maremma
La magia del rock ha travolto piazza Dante nella terza serata della rassegna “GRande Estate”, con il concerto spettacolare dei QueenMania, la tribute band europea che ha reso omaggio ai leggendari Queen. Una serata vibrante di musica, luci ed emozioni, in cui la voce di Salvo Vinci, protagonista del musical We Will Rock You, ha catturato l’anima e la potenza del mito britannico.
Il centro storico si è acceso grazie ad un pubblico entusiasta, che ha risposto con calore e partecipazione, trasformando la piazza in un palcoscenico carico di energia e nostalgia per i grandi successi del gruppo rock più iconico di sempre.
Momento di grande responsabilità e attenzione è stato dimostrato dal sistema di soccorsi presente all’evento, intervenuto con prontezza quando necessario. Un plauso speciale va anche alla band, che ha interrotto il concerto per permettere l’assistenza a una persona in difficoltà, dimostrando grande sensibilità e rispetto.
L’appuntamento con “GRande Estate” continua e si chiuderà in bellezza sabato 28 giugno con il gran finale affidato a Gaia, promessa della musica italiana. Come sempre, tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito, con inizio alle ore 21:30 in piazza Dante. Il consiglio è quello di arrivare almeno un’ora e mezza prima per garantirsi un posto in prima fila tra la folla.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy