Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Massa Marittima, un riconoscimento per risultati e passione: il sindaco premia l'Olimpic Pallamano

Premio per la Pallamano La consegna del premio

Tanti giovani con la passione per lo sport. La sindaca di Massa Marittima Irene Marconi e l'assessora allo Sport Sara Montemaggi hanno premiato gli atleti della Società U.S. Olimpic Pallamano per gli ottimi risultati ottenuti nell'annata che si è appena conclusa.

Ecco i successi ottenuti. Le formazioni Under 15 e Under 17 hanno infatti vinto i rispettivi campionati regionali e la prima squadra in serie B, si è classificata al secondo posto del campionato nazionale. L'amministrazione comunale ha consegnato un diploma a tutti gli atleti.

"Lo sport è una parte importante della vita dei nostri ragazzi - ha dichiarato la sindaca Irene Marconi - per questo motivo ci teniamo a seguire i loro progressi e a premiare i loro risultati. Complimenti a tutti gli atleti, agli allenatori, al presidente Marcello Bernardini e alla società Olimpic Pallamano, che a Massa Marittima è una realtà sportiva consolidata, in cui si sono formati tantissimi atleti, con i suoi oltre 50 anni di attività."

"Le società sportive sono portatrici di valori sani - aggiunge Sara Montemaggi, assessora allo Sport - trasmettono ai giovani un corretto stile di vita, li supportano nel loro percorso di crescita e offrono un ambiente comunitario in cui si impara a condividere un obiettivo comune e ad impegnarsi tutti insieme per raggiungerlo. Per questo è importante lavorare in sinergia con le associazioni sportive per garantire ai nostri giovani un ambiente stimolante dove coltivare la loro passione per lo sport e sviluppare il talento", così conclude l'assessore.