SPORT
Orbetello arriva il III° Memorial “Biribbo”
Orbetello è pronto a trasformarsi, ancora una volta, nel palcoscenico più vibrante della Maremma con il ritorno del Memorial “Biribbo”, il celebre Torneo dei Bar, giunto alla sua terza edizione. Un appuntamento ormai imperdibile per la cittadina lagunare, che mescola il sacro amore per il calcio al calore delle tradizioni locali.
Dal 1° al 6 luglio, il prato dell’Ottorino Vezzosi sarà teatro di un’invasione pacifica di giovani atleti nati tra il 2011 e il 2014, pronti a dare spettacolo rappresentando i bar del paese che li hanno adottati come vere e proprie squadre del cuore.
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte. I giovani calciatori (e i loro genitori) possono contattare Luca (347 3884423) o David (329 2737089) per assicurarsi un posto in campo entro il 28 giugno.
L’obiettivo? Divertirsi, onorare la memoria di “Biribbo” e difendere i colori del proprio bar-simbolo con grinta, amicizia e spirito sportivo. Fischio d’inizio ogni sera alle 19:00, con la finalissima fissata per domenica 6 luglio: una chiusura in bellezza per una settimana di puro entusiasmo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy