Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Grosseto

Cinque settimane di sport e divertimento con i campi estivi di Big Mat Bsc e Asd Fortis Grosseto

Carolina  Brugi

02 Aprile 2025, 13:23

Campi estivi Big Mat Bsc e Asd Fortis Grosseto

Campi estivi Big Mat Bsc e Asd Fortis Grosseto

Dal 30 giugno al 1° agosto l'estate si trasformerà in un'esperienza indimenticabile grazie ai campi estivi organizzati da Big Mat Bsc Grosseto e Asd Fortis Grosseto. Cinque settimane di svago attendono i ragazzi dai 5 ai 13 anni, che avranno l'opportunità di cimentarsi in svariate attività sportive, trascorrere giornate al mare e in piscina, partecipare ad attività laboratoriali e, naturalmente, dedicarsi al baseball, supportati dai tecnici e dagli atleti della serie A.

"Siamo felici di questa nuova collaborazione - ha dichiarato Antonio Pugliese, presidente del Big Mat Bsc Grosseto -, con la Asd Fortis Grosseto e desidero ringraziare Eleonora Orlandini per la grande disponibilità. Il servizio dei campi estivi ci consente non solo di rispondere alle numerose richieste dei genitori, ma anche di offrire ai più giovani un'attività sportiva incentrata sul baseball, senza dimenticare giochi e momenti di condivisione con i coetanei."

Oltre all'attività sportiva, il camp prevede l'accesso alla piscina, supporto per i compiti, escursioni al mare, svariate attività ludiche di gruppo, oppure momenti di relax all'ombra con una partita a biliardino o ping pong. Pertanto, l'estate 2025 si prospetta all'insegna del divertimento, dell'amicizia e della pratica sportiva, con un progetto che unisce due realtà animate dal desiderio di offrire ai più piccoli un'occasione di crescita e svago.

Per ulteriori dettagli sul camp e per effettuare la prenotazione, è possibile contattare il numero 333.8458628 (Lola).

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie