POLITICA
Andrea Vasellini e Roberto Vannacci
La Lega ha ufficializzato i candidati alle elezioni Regionali toscane per la circoscrizione di Grosseto. Sono Andrea Vasellini, Elisa Brinchi Giusti, Maria Rosaria De Lucia e Emanuele Baroli.
Andrea Vasellini conferma: "Sono tutti vannacciani. Non servono altre etichette, non servono i teatrini interni: la linea è chiara, la squadra è compatta e l’obiettivo è uno solo, portare in Consiglio Regionale la voce del Generale Vannacci e di chi in lui crede davvero".
“Non ho tempo per rincorrere polemiche sterili o per rispondere a chi preferisce scappare dai propri doveri – aggiunge Vasellini –. C’è da pensare a fare il miglior risultato possibile per tutti gli elettori e sostenitori del Generale. La politica vera non è guardarsi l’ombelico, ma affrontare i problemi della gente. E io a questo mi dedico, senza sconti e senza distrazioni. Alla fine, l’unica domanda che conta è semplice: Megale è vannacciano o è contro il Generale? Tutto il resto è rumore di fondo. Io so da che parte stare e non cambio di una virgola”.
“La Toscana – dichiara ancora Vasellini – ha bisogno di risposte concrete, a partire dalla sanità regionale che da eccellenza è scivolata in un limbo di attese infinite e cittadini esasperati. Ma non basta: c’è anche un enorme tema sicurezza, che dovrebbe stare a cuore a tutti, a partire dall’assessore che avrebbe dovuto occuparsene. Via Roma, mai dimenticata dai vannacciani, è l’emblema di come troppo spesso la politica abbia girato lo sguardo dall’altra parte. Noi invece ci siamo già attivati da tempo, sostenendo il controllo di vicinato e lavorando accanto ai cittadini che non vogliono più sentirsi abbandonati nelle proprie strade”.
“Io non mollerò mai. Perché la vera battaglia non è contro i fantasmi interni, ma contro una sinistra che da troppi anni governa e trascura i bisogni dei cittadini. La mia missione – conclude Andrea Vasellini – è restituire dignità alla nostra terra, garantire sicurezza nelle nostre città e dare forza al progetto del Generale Vannacci. E su questo non farò un passo indietro”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy