VIABILITÀ
Il sindaco di Follonica, Matteo Buoncristiani
Due nuovi parcheggi a disposizione degli automobilisti a Pratoranieri, nella periferia di Follonica: ecco 159 posti auto per residenti e turisti, a tutto vantaggio della viabilità e dei servizi della zona in particolare durante la stagione estiva.
Il primo parcheggio si trova in viale Italia, all’altezza della Lega Navale, e conta 78 stalli, di cui 2 riservati ai veicoli per persone con disabilità; il secondo è situato in via Don Sebastiano Leone, nel proseguimento di via Caprera, e dispone di 81 stalli, di cui 7 dedicati ai disabili.
“Entrano a disposizione della città – dichiara il sindaco di Follonica, Matteo Buoncristiani – due nuovi parcheggi strategici in una delle zone più frequentate della nostra costa".
“I lavori, iniziati anni fa – ricorda l’assessore ai Lavori pubblici, Giorgio Poggetti – si sono conclusi e regolarmente collaudati e ci siamo impegnati a monitorare la situazione perché i posti auto fossero a disposizione della città in tempi brevi. Ringraziamo gli uffici tecnici e le imprese coinvolte per il lavoro svolto: i lottizzanti hanno aperto tempestivamente e decisamente in anticipo rispetto ai tempi previsti venendo così incontro alle esigenze di Follonica”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy