L'ARTISTA
 
												Lucio Corsi
È bastato poco più di un giorno perché il pubblico esaurisse tutti i posti disponibili per la prima proiezione della nuova pellicola di Tommaso Ottomano. Il film‑concerto “La chitarra nella roccia – Lucio Corsi dal vivo all’Abbazia di San Galgano” ha superato ogni aspettativa, tanto che il The Space Cinema di Grosseto ha deciso di aprire altre due sale per accogliere l’enorme richiesta di biglietti.

Dopo il sold out lampo del primo appuntamento, la direzione del multisala di via Canada ha esteso la programmazione anche alla sala 3 e alla sala 2, dove il film sarà proiettato domenica 2 novembre rispettivamente alle 18:45 e alle 19:00. All’evento sarà presente lo stesso Lucio Corsi, pronto a incontrare i fan nella sua città natale.
Considerato l’entusiasmo del pubblico, non è escluso che anche l'ultima proiezione disponibile vada esaurita nel giro di poche ore.
Lo stesso artista ha annunciato sui propri canali social l’aggiunta dei nuovi spettacoli per rispondere alla straordinaria domanda degli appassionati.

Anche la proiezione speciale in programma al The Space Moderno di Roma mercoledì 5 novembre alle ore 19.30, ha registrato il tutto esaurito in tempi record, portando all’inserimento di ulteriori appuntamenti alle 20.00 e alle 20:30.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy