Martedì 07 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Yoga Radio Estate: l'evento di Forlì accende la notte del 19 agosto. Ecco chi canta

Giovanni Ramiri

19 Agosto 2025, 09:28

Yoga Radio Estate: l'evento di Forlì accende la notte del 19 agosto. Ecco chi canta

Abnche Orietta Berti sul palco

Italia 1, ore 21:25 circa propone questa sera una nuova puntata di Yoga Radio Estate, lo spettacolo musicale che porta sul piccolo schermo l’energia dei concerti estivi organizzati da Radio Bruno.

La serata è condotta da Rebecca Staffelli e Stefano Corti, affiancati da Enzo Ferrari, che insieme creano un mix brillante di simpatia, ritmo e complicità. I due presentatori accompagnano il pubblico in un viaggio musicale capace di mescolare leggerezza e passione, alternando momenti ironici a introduzioni cariche di emozione.

Protagonista della puntata è la cornice suggestiva di Piazza Aurelio Saffi a Forlì, dove il pubblico ha già vissuto un evento dal vivo travolgente e ricco di atmosfera, ora riproposto in televisione per far rivivere a casa l’entusiasmo di quella notte.

Sul palco si alternano grandi nomi della musica italiana e artisti emergenti che raccontano, ognuno con il proprio stile, il panorama musicale attuale. Dalle hit più ballate dell’estate alle interpretazioni che emozionano per intensità, ogni esibizione diventa parte di una festa collettiva. La serata televisiva è ricca di artisti: sul palco si alternano protagonisti come The Kolors, Boomdabash, Tananai, Orietta Berti, Fabio Rovazzi con i FuckyourClique, il DJ celebre Gabry Ponte, i raffinati Tiromancino, il cantautore Alex Wyse, il gruppo demenziale Il Pagante, Settembre, Petit, Willie Peyote, Luk3, Nina Zilli, i Finley e l’inarrestabile Arianna

Yoga Radio Estate non è soltanto un concerto televisivo: è un vero e proprio momento di condivisione, in cui piazza, pubblico e artisti si fondono in un’unica grande celebrazione estiva, capace di unire generazioni e generi musicali sotto lo stesso cielo.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie