In tv
L'attrice Nazneen Contractor
Rai 1 alle 21:30 propone questa sera in prima visione il film romantico “Amore sul Danubio – Una canzone d’amore”, una storia che unisce sentimenti, musica e scenari da cartolina lungo il fiume più suggestivo d’Europa.
La vicenda segue Sarah Matthews, interpretata da Nazneen Contractor, una giovane donna divisa tra la carriera e il desiderio di prendersi cura della madre Julia, ex stella di Broadway portata sullo schermo da Pamela Sinha, che fatica a trovare un nuovo equilibrio dopo la perdita del marito. Sullo stesso viaggio in crociera incontriamo Jack Wilson, interpretato da Wes Brown, un uomo capace di bilanciare lavoro e vita privata, accompagnato dal padre Andre, vedovo e musicista riflessivo. Nel tentativo di organizzare incontri romantici tra i loro genitori, Sarah e Jack finiscono per scoprire una complicità inattesa che li porta a mettere in discussione le proprie priorità.
A completare il quadro ci sono Kathryn Drysdale nei panni di Teddy Connors e Catherine Disher come Betty Stephenson, figure che aggiungono sfumature ironiche e tenere alla narrazione. Tra le città di Vienna, Budapest e Dürnstein, il Danubio diventa cornice viva e poetica di un intreccio che parla di seconde possibilità, di rinascita personale e della forza salvifica dell’amore.
“Amore sul Danubio – Una canzone d’amore” è un film che conquista con leggerezza e calore, trasformando un semplice viaggio in battello in una celebrazione dei sentimenti e della musica come linguaggio universale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy