Sarà un momento di forte carica emotiva e spirituale quello che vivranno i ragazzi sabato 2 agosto a Tor Vergata, durante uno degli appuntamenti clou del Giubileo dei Giovani, grande raduno internazionale che vedrà la partecipazione di migliaia di ragazzi provenienti da ogni angolo del pianeta.
Sul palco, saliranno Erminio Sinni, cantautore maremmano vincitore della prima edizione di The Voice Senior, e la cantante Dajana, per un’esibizione che promette di lasciare il segno. I due interpreteranno il brano “Padre Nostro (Abun D’bashmaya)”, un’intensa preghiera in musica che culmina con un toccante finale in lingua aramaica.
Il brano, già presentato nel 2022 durante la prima edizione del Festival della Musica Cristiana di Sanremo, si distingue per la sua profondità spirituale e per il forte messaggio di pace e fratellanza universale che intende trasmettere. L’esibizione avverrà in un contesto simbolico di grande rilevanza: Tor Vergata, luogo già caro alla memoria dei giovani cattolici per l’incontro mondiale del 2000 con Papa Giovanni Paolo II, sarà nuovamente teatro di un evento epocale.
A rendere ancora più significativo l’evento sarà la presenza di Papa Leone XIV, che incontrerà personalmente i giovani accorsi da ogni parte del mondo, in un clima di dialogo, speranza e rinnovamento spirituale.
Non mancherà una folta rappresentanza della Maremma, con una delegazione cristiana proveniente da Grosseto, presente per sostenere con orgoglio l'artista e testimoniare l’impegno delle comunità locali in questo storico appuntamento con la Chiesa universale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy