Mercoledì 17 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Temptation Island, il momento della verità: sorprese e colpi di scena nella penultima puntata di stasera 30 luglio. Tutte le anticipazioni

Giovanni Ramiri

30 Luglio 2025, 11:52

Temptation Island, il momento della verità: sorprese e colpi di scena nella penultima puntata di stasera 30 luglio. Tutte le anticipazioni

Il conduttore Filippo Bisciglia

Stasera, 30 luglio 2025, Temptation Island torna in prima serata su Canale 5 con una puntata che si preannuncia tra le più intense di questa edizione. Filippo Bisciglia guiderà i protagonisti verso decisioni decisive, mentre le emozioni e le tensioni raggiungeranno il punto di non ritorno.

L’attenzione sarà puntata innanzitutto su Maria Concetta e Angelo: dopo giorni di difficoltà e incomprensioni, lei ha chiesto un falò di confronto immediato. Le immagini viste nel pinnettu, che mostravano un avvicinamento tra Angelo e la tentatrice Marianna, hanno scatenato reazioni forti e la coppia si troverà davanti a un bivio. Anche Lucia e Rosario saranno al centro della scena. La complicità crescente tra Lucia e il single Andrea rischia di incrinare definitivamente la loro relazione, mentre Rosario sembra deciso a difendere il loro legame ma dovrà fare i conti con i dubbi della fidanzata.

Non mancheranno i colpi di scena: Sonia e Alessio, usciti nelle scorse settimane, torneranno nel villaggio per un confronto che potrebbe cambiare per sempre il destino della loro storia. Il loro rientro non sarà semplice e il pubblico assisterà a momenti di grande tensione. Spazio, inoltre, agli aggiornamenti sulle coppie già uscite come Valerio e Sarah e Antonio e Valentina, per capire se le scelte fatte nei falò precedenti hanno retto alla prova del tempo.

Quella di questa sera sarà la penultima puntata e il clima è ormai carico di emozioni contrastanti. Tra falò anticipati, ritorni inaspettati e scelte definitive, i protagonisti si troveranno costretti a guardarsi dentro e decidere se proseguire insieme o mettere un punto alla loro relazione. Un appuntamento che si annuncia imperdibile e che, come anticipato dai promo ufficiali, promette di lasciare il segno.

Temptation Island andrà in onda dalle 21:30 su Canale 5 e sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity subito dopo la messa in onda.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie