Martedì 16 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Temptation Island stasera 23 luglio: tradimenti, lacrime e scenate in una puntata ad alta tensione. Tutte le anticipazioni

Tra confessioni che mettono a nudo segreti taciuti, notti d’ansia, drammi in equilibrio tra promesse e tradimenti, questa serata promette di toccare le corde più intime

Giovanni Ramiri

23 Luglio 2025, 09:28

Temptation Island stasera 23 luglio: tradimenti, lacrime e scenate in una puntata ad alta tensione. Tutte le anticipazioni

Nuova puntata di Temptation Island

L’atmosfera al Calandrusa Beach & Nature Resort è tesa come non mai: questa settimana Temptation Island raddoppia, portando in onda due serate infuocate, culminate nella puntata odierna. Dopo l’addio definitivo al reality tra Alessio e Sonia M., i riflettori si spostano sulle sei coppie ancora in gioco, pronte a rinnovare la loro sfida al “viaggio nei sentimenti” condotto da Filippo Bisciglia.

Tra i protagonisti più discussi spicca Antonio Panico, la cui “sceneggiata” in spiaggia lo ha reso in breve il concorrente più memorabile e criticato dell’estate. Le anticipazioni segnalano che questa sera lo vedremo di nuovo inseguire un tentatore, forse cercando di fuggire dal caos emotivo, in una scena che ricorda fedelmente il celebre caso di Montoya nella versione spagnola del reality.

Non mancherà l’emozione forte nemmeno nel villaggio delle fidanzate: Simone, noto come “terrapiattista”, è pronto a superare ogni barriera, spingendosi fino a baciare apertamente una delle single. Il video, che già impazza sul web, sembra segnare un punto di svolta nel suo rapporto con Sonia B., così tanto che lei ha affidato ai social un commento tremendo: «Mi vergogno di averlo avuto accanto come uomo.» Il clima si fa rovente, e la puntata di questa sera promette momenti di alta tensione. Sonia, già in crisi per alcuni atteggiamenti ambigui di Simone, verrà messa di fronte al video che testimonia il tradimento. La sua reazione sarà tutta da seguire: tra rabbia, delusione e forse voglia di rivincita, il suo percorso sull’isola potrebbe cambiare radicalmente.

In questa quarta puntata, inoltre, assisteremo allo scontro emotivo di Marco, messo sotto pressione dalle scelte di Denise e dalla sua crescente vicinanza al tentatore Flavio. La tensione è palpabile, tanto che Marco pare incapace di trattenere un’espressione di totale incredulità.

Tra confessioni che mettono a nudo segreti taciuti, notti d’ansia, drammi in equilibrio tra promesse e tradimenti, questa serata promette di toccare le corde più intime dei partecipanti. Il pubblico, ormai conquistato dagli ascolti record (con share sopra il 29 %, anche nella seconda settimana consecutiva), non vedrà l’ora di scoprire se qualcuno tra questi protagonisti riuscirà a salvarsi o se, come spesso accade, sarà spinto a un falò di confronto.

Appuntamento stasera alle 21:20 su Canale 5.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie