In tv
Sonia B. e Simone durante il falò
"Non mi toccare schifoso, vai via”. A Temptation Island la situazione tra Sonia B. e Simone precipita nella puntata di giovedì 24 luglio. Nel falò la ragazza manifesta tutta la sua rabbia e il suo dolore dopo il tradimento del compagno con la tentatrice Rebecca.
“Tu non mi ami, forse non mi hai mai amata e neanche mi vuoi bene - si dispera Sonia - Perché questo non l’avrei mai fatto”. Simone prova a reagire: "E se questo era l’unico modo per capire se volevo stare con te?” “Ma cosa capisci con un bacio? Cosa vuoi capire? Filippo per favore aiutami tu”, dice Sonia sconsolata in un falò che è già storico.
"Lo so che sono una persona complicata, ovviamente mi assumo tutte le mie responsabilità, tutto quello che ho fatto l’ho fatto perché volevo risposte, l’ho fatto per capire”, prova a difendersi ancora Simone, per una situazione che lascia poco spazio all'immaginazione.
Era stata Sonia a chiedere un falò di confronto: “Lui si presenta qui adesso… Non devo vedere altro”, dice Sonia scioccata alle amiche che le chiedono se sia sicura della sua decisione. Il conduttore Filippo Bisciglia mostra a questo punto un terzo video a Sonia nel quale Rebecca dice di essere stata baciata da Simone.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy