Martedì 16 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

In tv

Temptation Island, il gioco si fa duro: resa dei conti in attesa del gran finale. Anticipazioni puntata stasera 24 luglio

Nel cuore della serata è previsto il secondo falò consecutivo

Giovanni Ramiri

24 Luglio 2025, 12:51

Temptation Island, il gioco si fa duro: resa dei conti in attesa del gran finale. Anticipazioni puntata stasera 24 luglio

Un momento dell'ultima puntata

Questa sera, giovedì 24 luglio 2025, torna in prima serata su Canale 5 Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia: appuntamento alle 21:30, pronto a regalare attimi di forte tensione emotiva e svolte improvvise nella storia delle sei coppie ancora in gara.

Nel cuore della serata è previsto il secondo falò consecutivo: dopo l’addio di Denise e Marco nella puntata di mercoledì, un altro confronto lampo metterà alla prova le affinità tra partner. Da una parte, Simone – già al centro della bufera per il bacio rubato con Rebecca – rischia di innescare un altro confronto improvvisato con Sonia B., decisa a ottenere spiegazioni dopo le immagini compromettenti viste nei giorni scorsi.

Ma non solo rotture e confronti: anche Antonio e Valentina vivranno un momento di tensione, forse dovuto al carattere impulsivo di lui, e imprevedibili confessioni e gelosie affioreranno nelle dinamiche all’interno dei villaggi.

Il filo conduttore resta la scoperta di sé e dell’altro: mentre alcune coppie cammineranno verso un braccio di ferro sentimentale, altre potrebbero ritrovare complicità laddove sembrava persa. Piccoli gesti, sguardi rubati e parole mai dette potranno cambiare l’esito del loro percorso.

In attesa della resa dei conti finale del 31 luglio, la puntata di stasera promette di essere l’ennesima scarica di emozioni: verità sfrontate, tradimenti sotto la lente e ammissioni che scuoteranno le certezze. Chi avrà il coraggio di andare oltre la tentazione? Non perdete l’appuntamento su Canale 5 alle 21:30, con la possibilità di recuperare la puntata in streaming su Mediaset Play.



Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie