In tv
Il video sulla prossima puntata (Facebook Temptation Island)
Spuntano le primee anticipazioni per la terza puntata di Temptation Island 2025, in onda giovedì 17 luglio in prima serata su Canale 5.
Si preannuncia una puntata scoppiettante, con due coppie al centro dell’attenzione: Sonia M. & Alessio e Antonio & Valentina. I pronostici sulla loro stabilità vacillano, con discorsi che arrivano a mettere in discussione il futuro della relazione.
È già atteso un falò di confronto tra Sonia M. e Alessio. Il video spoiler mostra tensione palpabile: “durante la terza puntata dura scenata di un fidanzato”.
In arrivo anche dramma a livello visivo: Tavoli scagliati, urla e pianti sono stati confermati da Fanpage.it, che racconta di ben tre falò e di un Marco furibondo che “solleverà un tavolo e lo ribalterà”.
Non solo gli uomini: anche Lucia e Maria Concetta potrebbero “sciogliersi in lacrime” per il comportamento rispettivamente di Rosario e Angelo, mentre Denise prosegue la conoscenza di Flavio, scatenando nuove tensioni.
Le prime puntate hanno già visto momenti inediti: nella seconda, Sonia M. ha chiesto un falò anticipato e poi è rimasta nel villaggio come “consigliera” per le altre fidanzate.
Ora, con il falò in arrivo, si deciderà se la loro relazione – dopo le parole di lui in esterna – è davvero finita o se ci sarà spazio per un tentativo di recupero .
Data: giovedì 17 luglio 2025
Orario: circa ore 21:30 su Canale 5
Location: resort calabrese Calalandrusa Beach & Nature Resort, già scelto come location per questa edizione.
Falò esplosivi: Sonia & Alessio sotto i riflettori, con confronti emotivamente intensi.
Scene forti: tavoli rovesciati, urla e lacrime di altre coppie (Lucia‑Rosario, Maria Concetta‑Angelo, Denise‑Marco).
Colpi di scena: possibili ribaltamenti nei sentimenti, con decisioni che potrebbero cambiare il gioco per alcuni partecipanti.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy